venerdì 22 ottobre 2010

veneto in movimento

Veneto in Movimento nasce dall’esigenza e dalla necessità di un gruppo umano , di costruire ed esternare una punta di penetrazione alternativa  nel grigiore del vivere giornaliero, e nasce nel momento in cui il torpore intellettuale e spirituale si è impadronito della stragrande maggioranza di giovani e meno giovani, con la speranza intensa di poter risvegliare le coscienze intorpidite di un mondo che della politica non vuole piu’ saperne E CHE PER ESSA NON E’DISPOSTO A FAR NIENTE.
A DESTRA dunque, oggi per una Destra giovane e moderna che sappia difendere ed aggregare larghi strati di popolazione e che possa avere un seguito in ogni ambiente, interessando e coinvolgendo (mi auguro) tutti coloro che sono muti per mancanza di un forte movimento.
Questo vorrei: favorire un avvicinamento alla vita politico-sociale di un uomo nuovo che rientri nella visione nazionale ed europea.
A DESTRA dunque, con ORGOGLIO, ONORE E CHIAREZZA senza confusioni ideologiche, senza equivoci, aperti al dialogo ed al confronto con gli altri, ma senza MAI PERDERE DI VISTA la nostra diversità di PROVENIENZA, DI FORMAZIONE E DI STLE DI VITA.

Titti monteleone

Nessun commento:

Posta un commento